• 800642884

Detrazioni Fiscali

Detrazioni fiscali 50% e 65%

Detrazioni Fiscali

Detrazioni fiscali al 65% ancora per tutto il 2017

Pratica detrazioni fiscali ENEA

Se cerchi un serramentista che si occupi della posa in opera di serramenti sfruttando la legge che prevede la detrazione fiscale del 65% a Milano puoi contattare la ditta Didu Massimo. Quando si sceglie di ristrutturare casa o di sostituire vecchi infissi, si devono affrontare delle spese consistenti, ma in generale vi sono tanti costi per mantenere una casa sempre efficiente.

A volte  è molto difficile trovare dei prodotti che siano realmente certificati CE e che presentano la possibilità di effettuare una detrazione fiscale qual ora sia possibile.

La legge finanziaria del 2006 ha introdotto queste importanti agevolazioni fiscali con lo scopo di permettere ai contribuenti di detrarre dalle imposte sui redditi il 65% delle spese sostenute per il Risparmio Energetico. In particolare queste norme permettono l’erogazione di incentivi quando gli interventi effettuati sugli infissi esterni  di edifici già esistenti  portano ad un aumento del livello di efficienza energetica .

In modo particolare la detrazione fiscale del 65% verrà erogata per le spese relative a:

  • riduzione del fabbisogno energetico, quindi per il riscaldamento ed il raffreddamento
  • per il miglioramento termico dell’edificio, quindi per l’acquisto di finestre, comprensive di infissi, coibentazioni e pavimenti, lastrico solare
  • per l’installazione di pannelli solari
  • per la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale

Numero verde gratuito 800642884

Detrazioni Fiscali al 50% ancora per tutto il 2017

Invio pratica detrazioni 50%

La detrazione fiscale del 50%  è applicabile invece a quei prodotti che non rientrano nel risparmio energetico ma ad esempio riguardano la SICUREZZA , quindi grate e cancelli di sicurezza, tapparelle in acciaio o in alluminio di sicurezza, porte blindate degli appartamenti e ville.

Fra le ditte che si occupano di installazione e distribuzione di serramenti, infissi, finestre, e porte blindate per esterni idonei per questa normativa , vi è la ditta di Didu Massimo, da più di quindici anni anni nel settore che mette a disposizione numerosi servizi tra cui l’invio all’ENEA della pratica del 65% in forma gratuita.

La ditta DIDU MASSIMO distribuisce, installa e offre assistenza post-vendita per tutti i suoi prodotti; potrete osservare gli infissi interni ed esterni e gli accessori relativi  trattati dalla ditta nello show-room di viale Pisa, con splendide vetrine su via delle Forze Armate, la clientela potrà visionare l’ampia scelta  proposta.

Per gli infissi avrete un certificato di garanzia di 10 anni e tutti sono dotati di marchio CE, a certificazione della propria qualità e dell’effettiva idoneità ai più moderni criteri in materia di efficienza energetica e di sicurezza ( antinfortunio).

La ditta Didu Massimo garantirà assistenza e ricambi sempre disponibili, anche nel tempo. Inoltre offre la possibilità di stipulare convenienti formule di pagamento rateizzato, affidandosi ai finanziamenti erogati dal gruppo Compass con la cui collaborazione sono state create tabelle apposite per chi deve usufruire di detrazioni.

Nello show-room di viale Pisa 33 a Milano, troverete ad aspettarvi uno staff, molto preparato che vi saprà fornire tutte le informazioni più utili, che vi serviranno per acquistare o per prendere in considerazione l’acquisto di un prodotto. Inoltre vi sarà garantito, come già detto la possibilità di acquistare mediante dei finanziamenti, scegliendo quelli più adatti alle vostre esigenze.

Acquistando da Didu Massimo, vi sentirete soddisfatti e nel caso vi capiti un prodotto difettoso, la ditta vi garantisce la sostituzione o la riparazione anche nel tempo, questo grazie al servizio di assistenza che si prestano ad offrire.

Numero verde gratuito 800642884