• 800642884

SERRAMENTI, INFISSI E FINESTRE IN LEGNO MASSELLO E LAMELLARE

Vendita, installazione ed assistenza serramenti in legno a Milano e provincia

Serramenti in legno

Presso il nostro elegante negozio situato a Milano in Viale Pisa 33 potrete trovare un vasto assortimento in catalogo di serramenti, infissi e finestre in legno destinati ad abitazioni private ed aziende di Milano e provincia.

Contattateci al nostro Numero Verde 800-642884 per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo per sostituire o installare serramenti in legno a Milano e provincia, oppure inviateci una richiesta di preventivo on line compilando il form contatti del sito o meglio ancora passate a trovarci direttamente nel nostro vasto showroom dove potrete toccare con mano la qualità dei nostri infissi.

Numero verde gratuito 800642884

 

Perchè installare un infisso in legno massello o lamellare?

I serramenti in legno massello e lamellare continuano a essere i preferiti da buona parte degli italiani.
Da un punto di vista estetico e funzionale, i serramenti in legno massello e lamellare sono i prodotti più pregiati: la materia prima proviene da differenti specie legnose, e quindi si distinguerà per colorazione, venatura e proprietà del legno ovvero a seconda di quanto il pezzo di legno lavorato fosse vicino al tronco.

Il legno massello o lamellare è considerato un materiale nobile, perfetto per la realizzazione di serramenti pregiati, eleganti e decorativi.
I metodi di verniciatura degli infissi in legno consentono di avere a disposizione una vasta gamma di colori adattandosi sia alle tendenze di design più moderne sia ai criteri progettuali e costruttivi previsti.
Ottenuti tramite l’incollaggio a pressione del materiale, che riduce così i difetti propri del legno massello, come la tendenza alla deformabilità e al deterioramento, i serramenti ed infissi in legno lamellare sono ormai sicuri anche per quanto riguarda il comportamento in caso di incendio.

Presso il nostro showroom di viale Pisa 33 a Milano è disponibile un ampio assortimento di infissi e serramenti in legno massello e lamellare, adatti a qualsiasi esigenza arredativa e funzionale, in grado di dare alla vostra casa un’atmosfera intima, calda, conviviale, ma allo stesso tempo raffinata ed elegante.

 I vantaggi di scegliere dei serramenti in legno massello o lamellare sono tanti: dal punto di vista tecnico e quindi dal punto di vista delle prestazioni le strutture in legno lamellare :

  • Hanno buone proprietà di isolamento termico e acustico;
  • Estrema compatibilità con l’alluminio: in questo modo le qualità isolanti del legno possono essere sfruttate per gli interni, mentre sul lato esterno può essere sfruttata l’elevata resistenza agli agenti atmosferici dell’alluminio;
  • Verniciabili: I serramenti in legno massello e lamellare sono adatti alla verniciatura e quindi si ha un livello di personalizzazione maggiore da parte del cliente nella scelta delle tonalità.

Esistono dei serramenti in legno lamellare realizzati con una selezione particolare di specie legnose, che hanno proprietà di isolamento termico migliore, e un’elevata resistenza all’usura.

  • Conferiscono all’ambiente un carattere più classico, ma possono essere prodotti anche in stile moderno.

I fornitori di serramenti in legno che Massimo Didu ha selezionato per la sua ditta producono pezzi lavorati con materiale scelto, che garantiscono una lunga durata nel tempo.
Presso il nostro showroom potrete scegliere tra i migliori marchi infissi e finestre in legno massello, come FOSSATI, FINNOVA, STABIA, STARWOOD.

 

Acquistare dei serramenti in legno massello e lamellare dalla ditta Massimo Didu conviene perché soltanto affidandosi a marchi importanti e riconosciuti si ha la certezza di scegliere dei serramenti di qualità, garantiti per 10 anni e certificati dal contrassegno CE: inoltre in questo modo è possibile godere della detrazione fiscale del 65% per il Risparmio Energetico.

Per una consulenza diretta e senza impegno, chiamaci al nostro numero verde 800-642884 o contattaci compilando il form.

 

FINESTRE, INFISSI E SERRAMENTI IN LEGNO O LEGNO E ALLUMINIO

La ditta Didu Massimo si propone come una realtà affidabile e di successo nel vasto mercato del serramento: tra le tante soluzioni disponibili nel nostro assortimento, spiccano le  finestre in legno o quelle in legno e alluminio.

Gli infissi in legno/alluminio sono una soluzione ottimale per chi vuole arredare la propria casa con un serramento dall’elevata resa tecnica ed allo stesso tempo dal design piacevole e curato in ogni dettaglio.
Una finestra realizzata in legno e alluminio è capace infatti di combinare il calore del legno, materiale nobile e pregiato, con le altissime performance tecniche dell’alluminio: materiale che presenta un notevole isolamento termico-acustico, grande durabilità nel tempo e bassa manutenzione.
Ecco perchè si tratta di un prodotto molto richiesto sia per rifinire gli ambienti domestici che gli spazi di lavoro: il legno dona eleganza, intimità ed è perfetto sia con l’arredo tradizionale che con quello contemporaneo, al contempo l’alluminio non fa patire il caldo ed il freddo, è facile da pulire e tiene fuori i rumori della strada.

Didu Massimo sceglie per i suoi clienti le creazioni dei più quotati brand del settore, sinonimo di alta qualità dei materiali, alte performance sotto il profilo tecnico e design curato.

Il cliente che cerca infissi, finestre e serramenti in alluminio e legno potrà trovarsi, all’interno del nostro showroom di Viale Pisa a Milano,i migliori marchi specializzati nella produzione di queste soluzioni di isolamento termo-acustico.

 

Ma perchè scegliere un infisso in legno e alluminio?

Le finestre in legno-alluminio, sono il risultato di attenti studi, nel settore dell’arredamento; infatti solo da pochi anni è possibile acquistare degli infissi in legno-alluminio, che sono in grado di garantire una migliore qualità, rispetto alle altre tipologie di infissi, in quanto, sono associate le caratteristiche di due materiali, molto particolari.

Si tratta di soluzioni perfette per chi vuole abbinare alle qualità tecniche dell’alluminio, la bellezza estetica del legno: le finestre e gli infissi in alluminio/legno, infatti, combinano i vantaggi di questi due materiali e portano in casa uno stile molto curato e di notevole impatto visivo, capace di dare calore ed intimità agli spazi domestici senza dimenticare le alte performance sotto il profilo squisitamente tecnico.

In questo tipo di serramenti la struttura in alluminio, visibile nella facciata esterna dell’infisso, garantisce  un’ elevata  durata nel tempo, il tutto a fronte di una manutenzione facile e veloce.
All’alluminio, poi, sono associate le finiture interne in legno disponibili in numerose essenze e perfette per portare in casa tutta la magia di questo nobile materiale, senza però rinunciare alla resa tecnica di un materiale moderno come l’alluminio.
Ecco quindi che con le finestre in alluminio/legno proposte da Didu Massimo diventa facile portare in tutti gli ambienti domestici un serramento dal design unico e capace di durare nel tempo, mantenendo la casa nelle perfette condizioni climatiche sia d’estate che d’inverno.

Ora agli infissi in legno-alluminio è possibile applicarvi un doppio o addirittura un triplo vetro, basso emissivo con gas argon, tanto da garantirvi un maggiore isolamento termico ed acustico: inoltre, è possibile acquistare degli infissi in alluminio con vetri antisfondamento o antinfortunistici per una maggiore sicurezza per tutta la famiglia.

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, contattaci compilando il form o chiamaci al nostro numero verde 800-642884

Dove Operiamo

La ditta Didu Massimo opera su tutto il territorio di Milano e provincia.
Grazie alla presenza del proprio negozio situato in Viale Pisa 33, è un punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di serramenti in legno a Milano zona Baggio, Bande Nere, Lorenteggio, Inganni, San Siro, Barona, Famagosta, Ripamonti, Navigli e dintorni.

Anche in provincia Sud di Milano sono diversi i clienti che hanno scelto Didu Massimo come fornitore ed installatore di serramenti in legno a Corsico, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Rozzano, Buccinasco, Assago e comuni limitrofi.

Certificazioni e garanzia

Tutti i prodotti sono provvisti di certificazione CE ed una garanzia valida 10 anni. Potrete ricevere maggiori informazioni presso il nostro negozio.

Detrazioni fiscali

Anche per tutto il 2017 installare serramenti ed infissi in legno e in qualsiasi altro materiale nella propria abitazione risulta essere ancora più conveniente.

Grazie infatti all’Ecobonus statale potrai effettuare la detrazione del 65% sull’acquisto dei tuoi nuovi serramenti

Pagamenti personalizzati

Grazie alla partnership con finanziarie leader nel settore, potrai sostituire i serramenti in legno nel tuo appartamento o ufficio pagando in comode rate per rendere più soft un acquisto così importante. Nel nostro showroom potrai ottenere tutte le informazioni necessarie per richiedere il finanziamento.

Preventivo serramenti e infissi  in legno 

Richiedere un preventivo per l’installazione di serramenti, infissi e finestre in legno in abitazione o uffici di Milano e provincia è estremamente facile.

La modalità più semplice e rapida è quella di contattarci al Numero Verde 800-642884 dove un assistente potrà darvi già alcune prime informazioni.

Potrete inoltre contattarci via mail dopo aver compilato il form contatti del sito, riceverete una risposta in tempi molto rapidi.

Oppure potete venire a trovarci direttamente presso il nostro elegante showroom situato a Milano in Viale Pisa 33 (zona De Angeli/Bande Nere) dove potrete toccare con mano tutti i nostri articoli in esposizione.

Numero verde gratuito 800642884